Il Ballo di Casanova – La notte dello champagne

4 marzo 2011 19:00a5 marzo 2011 03:00

Benvenuti alla notte dello champagne da togliere il respiro! Entrate a far parte della delizia di appagare la sete con champagne frizzante e inesauribile. Godete questo ballo in maschera pieno di fantasia e unico nel suo genere. Casanova v’invita a dissetarvi con champagne tutto quanto si può desiderare.
Una notte immersa nel Palazzo Zenobio in colore champagne, nel mezzo del cuore pulsante di Venezia.
Signor Casanova vi porterà in un mondo che incanta i sensi. Il è il maestro dei rubacuori, ma il è in egual misura il maestro di farvi una magia; la passione rende la notte magica e vi fascinerà.
Godete la vista dello sfavillante palazzo degli specchi e del giardino incantevole immersi nella luminaria di migliaia di candele.
Assaporate l’eletta cucina veneziana con i suoi vini squisiti, come anche lo champagne fiume ed esclusivo. Tutto è accompagnato da un’orchestra classica strepitosa.
Mentre lo champagne e il vino fluiscono fatevi portar via dai nostri acrobati ed artisti da tutto il mondo. Vi porteranno in un mondo dei sogni dai colori vivaci.
Casanova v’invita a partecipare con tutti i vostri sensi a questa festa allettante e seducente, e a ballare fino all’alba…
Godete il fascino di Venezia.
Inizio: 19:00
Dresscode: Costumi e maschere contemporanei

Desideri maggiori informazioni sull'evento? Contatta l'organizzatore: .